23 ottobre 2010
Passi carrabili
Materia:
Codice della Strada
Il mio centro abitato, < 10.000 abitanti, è attraversato da un strada provinciale. In caso di domanda di passo carrabile/accesso, l'autorizzazione è di competenza del Comune previo nullaosta Ente Proprietario. Ma il cartello ed il tributo TASAP a chi spettano? Secondo la mia Provincia io autorizzo, metto il cartello e loro riscuotono la TOSAP. Ma è così?
Vuoi visualizzare la risposta del quesito?
Acquista il quesito