Provincia di Livorno
Provincia:
Livorno
Figura:
Istruttore di vigilanza
N° posti:
1
Scadenza:
21 luglio 2023
Scaduto
Avviso di selezione unica per la formazione di due elenchi di idonei - ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE- Provincia di Livorno, Comuni di Castagneto Carducci, Collesalvetti, Rosignano M.mo
Descrizione:
Selezione pubblica, ai sensi dell'art. 3 bis del d.l. 80/2021, per la formazione di due elenchi di idonei dai quali attingere per assumere nella Provincia di Livorno o negli altri enti aderenti a specifico accordo, a tempo determinato o indeterminato e previo colloquio o altre prove selettive, personale dell'Area Istruttori, Profilo Istruttore di Polizia Locale:
- Elenco 1: diploma di scuola secondaria di secondo grado, più a possesso della patente di categoria B;
- Elenco 2: diploma di scuola secondaria di secondo grado, più a possesso della patente di categoria B se conseguita fino al 25/04/1988 oppure patente di categoria B conseguita dal 26/04/1988 unitamente a patente di categoria A idonea alla conduzione di motocicli di qualsiasi cilindrata e/o potenza.
Valutazione:
Per esami
Data apertura candidature:
21 Giu 2023 13:00
Data chiusura invio candidature:
21 Lug 2023 13:00
Ente di riferimento:
Provincia di Livorno
Articoli simili
-
Scadenza: 10 giugno 2024
Porto Azzurro (4 posti Istruttore polizia locale)
-
Scadenza: 07 giugno 2024
Provincia di Livorno (1 posto Istruttore polizia locale)
-
Scadenza: 26 aprile 2024
Rosignano Marittimo (1 posto Agente polizia municipale)
-
Scadenza: 16 aprile 2024
Piombino (31 posti agente stagionale)
-
Scadenza: 08 marzo 2024
Rosignano Marittimo (3 posti Istruttore polizia locale)