domenica, 28 aprile 2024
spinner

Massafrà

Taranto
Agente Part Time
4
26 gennaio 2023 Scaduto

Si rende noto che e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale (diciotto ore settimanali) e indeterminato di quattro agenti di polizia locale, categoria giuridica C, posizione economica C1.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti richiesti per la partecipazione al concorso e delle informazioni relative alle prove d'esame ed alle modalita' di presentazione della domanda, e' pubblicato all'albo pretorio online e sul sito internet del Comune di Massafra (TA) https://www.comunedimassafra.it/ sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi all'Ufficio personale del Comune di Massafra: tel. 099/8858300-341; pec: protocollo@pec.comunedimassafra.it .

Articoli simili