domenica, 28 aprile 2024
spinner

San Vito dei Normanni

Brindisi
Istruttore direttivo
1
05 gennaio 2023 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria giuridica D, posizione economica D1 - presso il 5° settore sicurezza civica e ambientale.
Il concorso sara' espletato con le modalita' ed i criteri di valutazione previsti dal bando di concorso consultabile sul sito istituzionale dell'ente www.comune.sanvitodeinormanni.br.it
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione «Amministrazione trasparente» alla voce «Concorsi» del sito internet istituzionale www.comune.sanvitodeinormanni.br.it
Non sono ammesse altre forme di produzione e per l'invio delle domande di partecipazione al concorso.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata a partire dalla data di affissione dell'avviso di concorso all'albo pretorio del Comune di San Vito dei Normanni, coincidente con la data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» ed entro il termine perentorio di giorni trenta decorrente dal giorno successivo alla pubblicazione stessa.
La domanda di partecipazione on-line e' redatta ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, di conseguenza le dichiarazioni rese dal candidato devono essere circostanziate e contenere tutti gli elementi utili alla valutazione ed ai successivi controlli, consapevole delle sanzioni previste dall'art. 76 del suddetto DPR per le ipotesi di falsita' e di dichiarazioni mendaci.
Scaduto il termine per l'invio delle domande, il sistema non consentira' piu' l'accesso alla procedura e, pertanto, non saranno ammesse regolarizzazioni o integrazioni, sotto qualsiasi forma, delle domande gia' inoltrate.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio del personale del Comune di San Vito dei Normanni, nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle 9,00 alle 13,00 al numero tel. 0831955263 oppure mandare una mail all'indirizzo:
ufficiopersonale@comune.sanvitodeinormanni.br.it
Per l'assistenza tecnica alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi richiesti dal form di domanda on-line, oltre a consultare la Guida e le Faq scaricabili, e' attivo anche un servizio e-mail all'indirizzo che sara' indicato nell'apposita sezione «Amministrazione trasparente Concorsi» del sito internet istituzionale www.comune.sanvitodeinormanni.br.it