sabato, 27 aprile 2024
spinner

Latiano

Brindisi
Istruttore di vigilanza
4
16 ottobre 2022 Scaduto

E' indetta procedura di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di quattro posti di istruttore di vigilanza categoria C, posizione economica C1, da assegnare alla Struttura VIII - polizia locale dell'ente, con riserva di due posti per i volontari delle Forze armate, ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, valido per l'immatricolazione a corsi di laurea universitari.
Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione di tutti i requisiti necessari per l'ammissione, nonche' le modalita' di partecipazione, sono consultabili all'albo pretorio del Comune di Latiano e nella sezione «Amministrazione trasparente - bandi di concorso» del sito internet istituzionale http://www.comune.latiano.br.it/ - Scadenza presentazione domande: entro e non oltre trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Responsabile del procedimento: dott.ssa Morleo Francesca - tel. 0831 7217238 - e-mail: personale@comune.latiano.br.it - PEC: segreteria@pec.comune.latiano.br.it