lunedì, 29 aprile 2024
spinner

Unione Valli e Delizie

Ferrara
Specialista di vigilanza
2
21 luglio 2022 Scaduto

Si rende noto che e' indetta una selezione per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di due specialisti di vigilanza - categoria D da assegnare al Corpo di polizia locale dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, per i quali e' gia' stata avviata la procedura di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Con applicazione della riserva obbligatoria ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 «Codice dell'ordinamento militare» per un posto.
Le domande dovranno pervenire entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di presentazione relativi alla procedura selettiva sono pubblicati all'albo pretorio dell'Unione e possono essere reperiti sul sito internet www.unionevalliedelizie.fe.it in amministrazione trasparente sezione «Bandi di concorso».
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio risorse umane dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie tel. 0532/330262 - 0532/330357

Articoli simili