sabato, 27 aprile 2024
spinner

Valdilana

Biella
Agente polizia municipale
1
19 maggio 2022 Scaduto

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di agente di polizia municipale, categoria professionale C, con assegnazione iniziale all'area polizia municipale.
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nel bando pubblicato nel sito internet istituzionale del Comune di Valdilana http://www.comune.valdilana.bi.it/ - Amministrazione Trasparente - sezione «Bandi di concorso».
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo procedura telematica, utilizzando l'apposito applicativo messo a disposizione dei candidati nell'apposita sezione «Bandi di concorso» dell'amministrazione trasparente presente sul sito internet istituzionale del comune.
Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al Comune di Valdilana - frazione Ronco n. 1 - 13835 Valdilana (BI) - tel. 015-7592207 - e-mail: comune.valdilana.bi@legalmail.it -valdilana@ptb.provincia.biella.it

Articoli simili