venerdì, 19 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 06 dicembre 2021

Polizia Giudiziaria

Convegno

“Pratica di Polizia Giudiziaria – Aspetti Dinamici e Operativi – Come intervenire nei casi di pirateria stradale o incidenti sul lavoro o domestici sospetti – Focus sulla ricerca della prova e tecnologie moderne finalizzate al contrasto di abuso di sostanze stupefacenti e ai fini della Sicurezza sul lavoro”

 

L’evento si terrà il  06 Dicembre 2021 ed avrà ospiti gli operatori della Polizia Locale di molte città italiane, durante la quale verranno illustrate tematiche di attualità e di aggiornamento per gli operatori stessi da relatori di alto profilo tecnico professionale quali:

 

-          Generale Dott. Luciano Garofano

-          Com. PL a r. Franco Morizio

 

Servizi offerti:

 

  • Iscrizione Gratuita, con emissione di  attestato partecipazione che verrà consegnato al termine della giornata.
  • La location è una splendida struttura che ospita sala congressuale e spazio riscaldato - Link:  La Struttura – ChiesaTonda Spello
  • L’adesione prevede l’opzione di un incontro conviviale con i relatori durante l’intervallo del pranzo che potrà essere consumato all’interno della struttura, purché sia stata effettuata la prenotazione in sede di iscrizione.
  • In fase di iscrizione potranno essere prenotati buoni pasto legati ad un menù di elevata qualità legato indissolubilmente ad una terra antica come l’Umbria dai sapori caratteristici e ben definiti.

Il valore del buono è pari a 25 €/cad. incluso il coffe-break che verrà offerto alle 11:00 .  Cortesemente indicare il fabbisogno durante l’iscrizione.

 

Fiduciosi dell’adesione alla presente, la preghiamo di confermare la Sua iscrizione seguendo il link o rispondendo alla presente allegando il modulo con i dati richiesti :

https://polizialocale.org/corso-di-alta-formazione-5/