Castiadas
E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al servizio polizia municipale.
Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine sara' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
I requisiti richiesti, il diario delle prove e tutte le condizioni sono indicati nel bando di concorso pubblicato, con la relativa modulistica, all'albo pretorio dell'ente e nella sezione «amministrazione trasparente» - bandi di concorso, scaricabile dal sito internet www.comune.castiadas.su.it
Per informazioni rivolgersi a: ufficio segreteria del Comune di Castiadas - tel. 070/99450309-325-308 - e-mail: segreteria@comune.castiadas.su.it - d.laconi@comune.castiadas.su.it - e.salaris@comune.castiadas.su.it - PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it
-
Scadenza: 27 dicembre 2007
Cagliari (6 posti Agenti di Polizia municipale)
-
Scadenza: 19 maggio 2025
Comune di Sestu (1 posto Agente di P.L.)
-
Scadenza: 31 dicembre 2024
Villanovafranca (1 posto Istruttore di vigilanza part time)
-
Scadenza: 05 novembre 2024
Senorbi’ (2 posti Agente polizia locale)
-
Scadenza: 09 ottobre 2024
Villasor (1 posto Agente polizia locale)