venerdì, 9 maggio 2025
spinner

Castiadas

Cagliari
Agente polizia locale
1
03 gennaio 2021 Scaduto

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al servizio polizia municipale.
Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine sara' prorogato al primo giorno successivo non festivo.
I requisiti richiesti, il diario delle prove e tutte le condizioni sono indicati nel bando di concorso pubblicato, con la relativa modulistica, all'albo pretorio dell'ente e nella sezione «amministrazione trasparente» - bandi di concorso, scaricabile dal sito internet www.comune.castiadas.su.it
Per informazioni rivolgersi a: ufficio segreteria del Comune di Castiadas - tel. 070/99450309-325-308 - e-mail: segreteria@comune.castiadas.su.it - d.laconi@comune.castiadas.su.it - e.salaris@comune.castiadas.su.it - PEC: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it

Articoli simili