venerdì, 26 aprile 2024
spinner

Castellaneta

Taranto
Agente polizia locale
1
21 maggio 2020 Scaduto

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai tre concorsi pubblici, pubblicati, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 21 del 13 marzo 2020, per la copertura a tempo indeterminato e pieno delle seguenti figure:
quattro istruttori tecnici - geometra, categoria C1;
tre istruttori amministrativi, categoria C1;
un agente di polizia locale, categoria C1.
Termine presentazione domande: quindici giorni dalla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda sono consultabili sul sito del Comune di Castellaneta www.castellaneta.gov.it

****

Sono indetti tre concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato e pieno delle seguenti figure: quattro istruttori tecnici geometra - categoria C1; tre istruttori amministrativi - categoria C1; un agente di polizia locale - categoria C1.

Termine presentazione domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda sono consultabili sul sito del Comune di Castellaneta www.castellaneta.gov.it

Articoli simili