mercoledì, 24 aprile 2024
spinner

Morciano di Leuca

Lecce
Istruttore di vigilanza
2
31 luglio 2020 Scaduto

Si comunica la modifica e proroga dei termini di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time diciotto ore, di due posti di istruttore di vigilanza, categoria giuridica C, posizione economica C1 del C.C.N.L. funzioni locali, pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 18 del 3 marzo 2020.
Scadenza ore 13,00 del 31 luglio 2020.
Il testo integrale del bando di concorso, i requisiti per partecipare e il modulo della domanda sono disponibili nel sito istituzionale dell'ente www.comune.morcianodileuca.le.it - all'albo on-line e nella sezione amministrazione trasparente alla voce bandi di concorso.
Per informazioni: Comune di Morciano di Leuca, ufficio affari generali, recapito telefonico 0833/743100.

***

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore, di due posti di istruttore di vigilanza, categoria giuridica C, posizione economica C1 del C.C.N.L. funzioni locali.
Scadenza ore 13,00 del trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso.
Il testo integrale del bando di concorso, i requisiti per partecipare e il modulo della domanda sono disponibili nel sito istituzionale dell'ente www.comune.morcianodileuca.le.it all'albo on-line e nella sezione amministrazione trasparente alla voce bandi di concorso.
Per informazioni: Comune di Morciano di Leuca, Ufficio affari generali, recapito telefonico 0833/743100.