giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Montesano Salentino

Lecce
Agente polizia locale
1
15 marzo 2020 Scaduto

Il Comune di Montesano Salentino (LE) ha indetto una procedura di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, destinata al personale in servizio a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50% diciotto ore settimanali, presso il Comune di Montesano Salentino (LE).
La predetta procedura e' subordinata all'esito negativo della procedura, gia' avviata, di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Scadenza: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (termine perentorio).
Il testo integrale del bando e il fac-simile di domanda, saranno disponibili sul sito internet del Comune di Montesano Salentino http://www.comunemontesanosalentino.it sull'albo pretorio on line e nella sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso. Per chiarimenti o informazioni rivolgersi all'area amministrativa dell'ente: 0833-763610.