venerdì, 19 aprile 2024
spinner

Ginosa

Taranto
Comandante
1
12 dicembre 2019 Scaduto

E' indetta, ai sensi dell'art. 51 dello statuto comunale e dell'art. 33 e ss. del vigente regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi del Comune di Ginosa, una selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato, ex art. 110, comma 1 del decreto legislativo n. 267/2000 e successive modificazioni e integrazioni di un funzionario comandante di polizia municipale cui affidare la responsabilita' dell'area sicurezza prevenzione ed ordine pubblico, di categoria D, per la durata di mesi dodici, con facolta' di proroga per l'amministrazione sino a fine mandato.
Scadenza per la presentazione delle domande: ore dodici del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - nella sezione «Concorsi pubblici».
Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Ginosa all'indirizzo www.ginosa.gov.it - albo pretorio on-line e Amministrazione Trasparente - sezione Bandi di concorso.

Articoli simili