sabato, 27 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 24 maggio 2019

Giornata di studio per la PL

Convegno

Preg.mo/ma,

 

è con grande piacere che siamo lieti di condividere,  questa giornata di studio promossa dal Comune di Sammichele di Bari – Corpo di Polizia Locale – in collaborazione con IPA Esecutivo Locale Bari 1 e ANCUPM, dove si andranno ad esaminare i seguenti temi:

 

-          La pubblicità abusiva ai sensi dell’art.23 Codice della strada. Aspetti operativi e criticità;

-          L’apposizione di segnaletica irregolare o illegittima. Conseguenze e responsabilità civile e penale anche alla luce della legge sull’omicidio stradale;

-          Procedura di accertamento della mancata revisione (art. 180) e del titolo assicurativo (art. 193) con dispositivi automatici. Aspetti operativi e criticità.

-          Il controllo sugli scuolabus.

 

La giornata di studio si terrà il prossimo 24 Maggio 2019 dalle ore 09:30 alle ore 13:30 presso il salone della biblioteca comunale sito in Sammichele di Bari, Via Diaz n.33; l’accreditamento sarà possibile dalle ore 09.00 alle ore 09.30.

 

Relatore dell’incontro, moderato dal sottoscritto Consigliere Regionale Ancupm Puglia, sarà il Dott.Fabio Dimita , Funzionario Amministrativo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

In allegato locandina dell’evento

1,7 MB