sabato, 20 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 07 ottobre 2019

37° World Peace Indoor Soccer Tournament

Manifestazione sportiva

Gentili Colleghi,

Per conto dell’organizzazione ufficiale del più importante torneo di calcio al mondo rivolto esclusivamente al personale governativo, ho il grande onore di invitare i vostri dipartimenti/gruppi al 37° World Peace Indoor Soccer Tournament annuale nei Paesi Bassi che si terrà il prossimo ottobre. Il nostro torneo 2018 si è rivelato un grande successo con una partecipazione entusiasta di 2.900 membri del personale governativo provenienti da oltre 52 paesi.

Oltre 200 squadre di calcio hanno gareggiato in quattro diverse divisioni per vincere la coppia messa in palio per il campionato. Per le squadre invitate per la prima volta al WPIST, sarà possibile documentarsi maggiormente sulla storia del torneo e visionare i video relativi all’evento sul sito www.wpist.eu

Quest’anno, il World Peace Indoor Soccer Tournament avrà inizio il lunedì 7 ottobre e si concluderà il venerdì 11 ottobre 2019. Il World Peace Indoor Soccer Tournament è l’unico campionato mondiale di calcio al coperto (futsal) rivolto esclusivamente alle squadre del personale governativo. Il World Peace Indoor Soccer Tournament è aperto a: agenti di polizia, vigili del fuoco, doganieri, personale militare, nanzieri, personale del Ministero degli Interni, impiegati statali, provinciali o municipali, dipendenti provenienti da ministeri vari. In questo torneo, la vostra squadra aronterà alcune tra le squadre di calcio di personale governativo più competitive provenienti da oltre 50 paesi.

Si tratta inoltre del più importante torneo calcistico di personale governativo a livello mondiale organizzato con costi così contenuti per i partecipanti. L’organizzazione lavora da 36 anni per raggiungere questo standard unico. 

 

World Peace Indoor Soccer Tournament

Mors 7a 7151 MX Eibergen The Netherlands

Tel: 0031-653-333083 Fax: 0049-2874-9017765

Website: www.wpist.eu E-mail: info@wpist.eu Facebook: www.facebook.com/wpistnl Opuscolo: booklet.wpist.eu

Articoli simili