giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Soriano nel Cimino

Viterbo
Agente polizia locale
3
21 febbraio 2019 Scaduto

Il responsabile del servizio amministrativo in esecuzione della determinazione n. 1479 del 17 dicembre 2018 comunica circa l'assunzione, con destinazione al Comando polizia locale dell'ente, di tre posti part-time (di cui uno per diciotto ore settimanali e due per quindici ore settimanali) e a tempo indeterminato nel profilo professionale di agente di polizia locale di categoria C, mediante procedura concorsuale.
Possono partecipare alla procedura concorsuale i candidati che alla data di presentazione della domanda di partecipazione siano in possesso dei requisiti generali e specifici contenuti nel bando.
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice in conformita' a quanto indicato nel presente avviso, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
L'avviso viene affisso all'albo pretorio del comune, pubblicato per intero per tutto il periodo di apertura del medesimo nel sito web del Comune di Soriano nel Cimino (www.comune.sorianonelcimino.vt.it) e nella sezione Amministrazione trasparente, oltre che per estratto nella Gazzetta Ufficiale.