sabato, 20 aprile 2024
spinner

Soriano nel Cimino

Viterbo
Agente part time
2
05 agosto 2018 Scaduto

Il responsabile del servizio amministrativo in esecuzione della determinazione n. 612 dell'11 giugno 2018 rende noto che e' indetta una procedura di mobilita' volontaria per la copertura di due posti, part-time diciotto ore ed indeterminato, nel profilo professionale di agente di polizia locale, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse (cessione del contratto di lavoro - istituto altrimenti definito come mobilita' esterna volontaria art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche ed integrazioni) con destinazione al Comando di polizia locale del Comune di Soriano nel Cimino.

Alla procedura di mobilita' possono partecipare gli istruttori di vigilanza, categoria C, di amministrazioni pubbliche. La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice in conformita' a quanto indicato nel bando completo, deve essere inviata, a pena di esclusione, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

L'avviso viene affisso all'albo pretorio del Comune, pubblicato per intero per tutto il periodo di apertura del medesimo, nel sito web del Comune di Soriano nel Cimino (www.comune.sorianonelcimino.vt.it) e nella sezione Amministrazione trasparente.