venerdì, 26 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 18 giugno 2018

Procedimento telematico e misure di semplificazione

Corso di formazione

I progetti “PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020” Supporto all’operatività della riforma in materia di semplificazione e Delivery Unit Nazionale hanno come obiettivo generale il rafforzamento della capacità amministrativa necessaria a tutti i livelli di governo per assicurare la concreta attuazione delle riforme introdotte in materia di semplificazione dalla Legge n. 124/2015 – e successivi decreti attuativi – e per realizzare e monitorare le azioni previste dall’Agenda per la semplificazione.

Il seminario Procedimento telematico e misure di semplificazione, organizzato e realizzato dal FormezPA e dal Comune di Mazara del Vallo, in collaborazione con il Centro Regionale di competenza per la semplificazione e il Dipartimento regionale delle Attività Produttive, patrocinato dall’A.N.C.I. Sicilia, mira ad approfondire le misure di semplificazione introdotte dalla Legge n. 124/2015 e dai decreti attuativi.

Il seminario, rivolto ai Responsabili degli Sportelli Unici per le Attività Produttive (SUAP), degli Sportelli Unici per l’Edilizia (SUE) e ai consulenti e tecnici liberi professionisti, si terrà a Mazara del Vallo (Tp) il 18 giugno p.v. dalle ore 09:00 alle ore 14:00 presso il Collegio dei Gesuiti, Sala La Bruna, Piazza Plebiscito.

La partecipazione al seminario è consentita previa prenotazione al seguente indirizzo: https://goo.gl/forms/KgoyuPjs33Wh3u9I3

In allegato il programma.

Immagini allegate
124,6 kB