venerdì, 26 aprile 2024
spinner

Castel Volturno

Caserta
Agente polizia municipale
2
11 gennaio 2018 Scaduto

Si rende noto che il Comune di Castel Volturno (CE) ha indetto una procedura di mobilita' volontaria, ai sensi dell'art. 30, comma 2-bis, del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura di due posti di agenti di polizia municipale, categoria C1, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, da destinare all'8° Servizio polizia municipale, protezione civile, commercio e SUAP.

Le modalita' di partecipazione al presente avviso e le procedure per la valutazione dei candidati, sono pubblicate all'albo pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Castel Volturno, nonche' in Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi e Concorsi.

Il termine per la ricezione delle domande e' fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. E' richiesto il preventivo nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza.

Ogni eventuale chiarimento potra' essere richiesto al Comune di Castel Volturno - Ufficio risorse umane al numero 0823769333 - 340 - 341, mail: risorseumane@comune.castelvolturno.ce.it pec: risumane@pec.comune.castelvolturno.ce.it

Articoli simili