giovedì, 25 aprile 2024
spinner

Castel Volturno

Caserta
Specialista Vigilanza
1
11 gennaio 2018 Scaduto

Si rende noto che il Comune di Castel Volturno (CE) ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di specialista di vigilanza, categoria D, posizione economica D1 da assegnare all'8° Servizio polizia municipale, protezione civile, commercio e SUAP. Ai sensi degli articoli 1014, quarto comma e 678, nono comma, del decreto legislativo n. 66/2010, il suddetto posto e' riservato prioritariamente a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, dei volontari in servizio permanente, nonche' agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Il testo integrale dell'avviso ed il fac-simile di domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo pretorio, sul sito istituzionale del Comune di Castel Volturno e nella sezione Amministrazione trasparente - Sezione bandi e concorsi.

Il termine di presentazione delle domande e' fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Ogni eventuale chiarimento potra' essere richiesto al Comune di Castel Volturno - Ufficio risorse umane al numero 0823769337 - 340 - 341, mail: risorseumane@comune.castelvolturno.ce.it pec: risumane@pec.comune.castelvolturno.ce.it

Articoli simili