venerdì, 29 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 09 ottobre 2017

35° World Police indoor soccer tournament

Manifestazione sportiva

35° World Police indoor soccer tournament

Next tournament on Monday 9-13 October 2017.

 

Per conto dell’organizzazione ufficiale del più importante torneo di calcio al mondo rivolto esclusivamente al personale governativo, ho il grande onore di invitare i vostri dipartimenti/gruppi al 35° World Police Indoor Soccer Tournament annuale nei Paesi Bassi che si terrà il prossimo ottobre. Questo evento è interamente sostenuto dall’IPA nei Paesi Bassi.  

 

Quest’anno, il World Police Indoor Soccer Tournament avrà inizio il lunedì 9 ottobre e si concluderà il venerdì 13 ottobre 2017.

Il World Police Indoor Soccer Tournament è aperto a: agenti di polizia, vigili del fuoco, doganieri, personale militare, finanzieri, personale del Ministero degli Interni, impiegati statali, provinciali o municipali, dipendenti provenienti da ministeri vari.

Il nostro torneo 2016 si è rivelato un grande successo con una partecipazione entusiasta di 2.900 membri del personale governativo provenienti da oltre 52 paesi. Oltre 200 squadre di calcio hanno gareggiato in quattro diverse divisioni per vincere la coppia messa in palio per il campionato.

 

Clicca qui per tutti i dettagli e per iscriverti on line

Immagini allegate