martedì, 15 luglio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 26 October 2004

P.E. e call center

CALL CENTER.
Esercizio congiunto dell’attività e orari di apertura





dott.ssa Alice Faccini




L’attività di telefonia esercitata dai cosiddetti call center, non prevista e non disciplinata espressamente dalla normativa vigente, recentemente è stata oggetto di pronunce ministeriali e giurisprudenziali.
Di particolare rilevanza risultano essere la risoluzione n. 556282 del 9 settembre 2004 del Ministero delle Attività Produttive e la sentenza n. 2144/04 della terza sezione del T.A.R. del Veneto, chiamato a pronunciarsi sul ricorso proposto contro l’ordinanza del Sindaco del Comune di Vicenza, che ha imposto per i call center il divieto di (…)

Continua,
clicca qui per l'intervento completo della dott.ssa Alice Faccini.
Articoli simili
  • 16 July 2025

    Acquisti sul MEPA

    I manuali per le procedure di acquisto e negoziazione.

  • 15 July 2025

    Elezione di domicilio

    Il modello aggiornato di verbale dopo la recente novità.

  • 06 July 2009

    Banca dati DNA

    Trattato di Prum: banca dati DNA e modifiche al codice di procedura p.

  • 29 July 2008

    L'iter del pacchetto sicurezza

    L'aggiornamento quotidiano che ha portato all'approvazione e tutta la pratica operativa.

  • 29 December 2006

    Aumento multe

    Ecco la circolare e il dm con i nuovi importi aggiornati dal 1° gennaio.