domenica, 16 novembre 2025
spinner
Data di pubblicazione: 26 October 2004

P.E. e call center

CALL CENTER.
Esercizio congiunto dell’attività e orari di apertura





dott.ssa Alice Faccini




L’attività di telefonia esercitata dai cosiddetti call center, non prevista e non disciplinata espressamente dalla normativa vigente, recentemente è stata oggetto di pronunce ministeriali e giurisprudenziali.
Di particolare rilevanza risultano essere la risoluzione n. 556282 del 9 settembre 2004 del Ministero delle Attività Produttive e la sentenza n. 2144/04 della terza sezione del T.A.R. del Veneto, chiamato a pronunciarsi sul ricorso proposto contro l’ordinanza del Sindaco del Comune di Vicenza, che ha imposto per i call center il divieto di (…)

Continua,
clicca qui per l'intervento completo della dott.ssa Alice Faccini.
Articoli simili
  • 14 November 2025

    Monopattini elettrici

    Contrassegni identificativi: ecco la data di inizio dell'obbligo.

  • 14 November 2025

    Demanio marittimo

    Libero accesso al mare: strade senza sbarre (Cassazione).

  • 13 November 2025

    Visure dei veicoli

    MIT: l'accesso dei Comuni al Ced non può essere gratuito!

  • 06 July 2009

    Banca dati DNA

    Trattato di Prum: banca dati DNA e modifiche al codice di procedura p.

  • 29 July 2008

    L'iter del pacchetto sicurezza

    L'aggiornamento quotidiano che ha portato all'approvazione e tutta la pratica operativa.