giovedì, 3 luglio 2025
spinner
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2004

P.E. e call center

CALL CENTER.
Esercizio congiunto dell’attività e orari di apertura





dott.ssa Alice Faccini




L’attività di telefonia esercitata dai cosiddetti call center, non prevista e non disciplinata espressamente dalla normativa vigente, recentemente è stata oggetto di pronunce ministeriali e giurisprudenziali.
Di particolare rilevanza risultano essere la risoluzione n. 556282 del 9 settembre 2004 del Ministero delle Attività Produttive e la sentenza n. 2144/04 della terza sezione del T.A.R. del Veneto, chiamato a pronunciarsi sul ricorso proposto contro l’ordinanza del Sindaco del Comune di Vicenza, che ha imposto per i call center il divieto di (…)

Continua,
clicca qui per l'intervento completo della dott.ssa Alice Faccini.
Articoli simili
  • 03 luglio 2025

    Alcolock

    Installazione dell'alcolock sui veicoli: approvato il D.M.

  • 03 luglio 2025

    Cyberbullismo

    Bullismo e cyberbullismo: le novità in vigore dal 16 luglio.

  • 02 luglio 2025

    Tutela degli animali

    La CIRCOLARE sulle norme penali in vigore dal 1° luglio.

  • 06 luglio 2009

    Banca dati DNA

    Trattato di Prum: banca dati DNA e modifiche al codice di procedura p.

  • 29 luglio 2008

    L'iter del pacchetto sicurezza

    L'aggiornamento quotidiano che ha portato all'approvazione e tutta la pratica operativa.