mercoledì, 17 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 26 ottobre 2004

P.E. e call center

CALL CENTER.
Esercizio congiunto dell’attività e orari di apertura





dott.ssa Alice Faccini




L’attività di telefonia esercitata dai cosiddetti call center, non prevista e non disciplinata espressamente dalla normativa vigente, recentemente è stata oggetto di pronunce ministeriali e giurisprudenziali.
Di particolare rilevanza risultano essere la risoluzione n. 556282 del 9 settembre 2004 del Ministero delle Attività Produttive e la sentenza n. 2144/04 della terza sezione del T.A.R. del Veneto, chiamato a pronunciarsi sul ricorso proposto contro l’ordinanza del Sindaco del Comune di Vicenza, che ha imposto per i call center il divieto di (…)

Continua,
clicca qui per l'intervento completo della dott.ssa Alice Faccini.
Articoli simili
  • 06 luglio 2009

    Banca dati DNA

    Trattato di Prum: banca dati DNA e modifiche al codice di procedura p.

  • 29 luglio 2008

    L'iter del pacchetto sicurezza

    L'aggiornamento quotidiano che ha portato all'approvazione e tutta la pratica operativa.

  • 29 dicembre 2006

    Aumento multe

    Ecco la circolare e il dm con i nuovi importi aggiornati dal 1° gennaio.

  • 02 ottobre 2006

    Riforma codice stradale

    Tutte le notizie sul d.l. n. 262/06 convertito in legge n. 286/06.

  • 15 luglio 2006

    Cinture di sicurezza

    Le istruzioni ministeriali contengono novità ed esenzioni impreviste.