mercoledì, 30 aprile 2025
spinner
Data di pubblicazione: 01 marzo 2006

Corso istruttori tiro operativo

PoliziaMunicipale.it
L'Accademia di sicurezza
operativa di Massanzago (PD), in collaborazione con
Beretta
armi, organizza a


MIRANO


il




CORSO ISTRUTTORI DI TIRO OPERATIVO



Calendario:

da lunedì 27 marzo a venerdì 31 marzo
da lunedì 8 maggio a venerdì 12 maggio
Totale ore 80 (vedasi programma allegato), suddivise in 24 ore di teoria e 56 ore di pratica.


Docenti
- Istruttore Capo di Tiro
Marte Zanette
- Dott.
Marcello Famiglietti, medico, perito balistico c/o il Tribunale di Napoli, esperto in balistica terminale interna ed esterna
- Prof.
Riccardo Fenici, dell'Università Cattolica di Roma, esperto nello studio degli effetti fisici dello stress in situazioni di conflitto a fuoco.


Diploma
Al superamento del corso verrà rilasciato un diploma di Istruttore di Tiro della Polizia Locale, Px4 Storm e Cx4 Storm Beretta. Il personale che avrà ottenuto la qualifica di Istruttore, dovrà effettuare un corso di aggiornamento con cadenza annuale per il mantenimento della qualifica.


Distintivo Istruttore di Tiro
Al superamento del corso verrà rilasciato un distintivo di Istruttore di Tiro A.S.O.-BERETTA ricamato su stoffa da applicare alla divisa


In allegato il programma dettagliato e la scheda di iscrizione

Info: 049/9360293

info@accademiadisicurezza.it


173 kB
Articoli simili
  • 16 aprile 2017

    Telecamere

    Le schede operative aggiornate con la conversione del decreto n. 14/2017.

  • 29 dicembre 2015

    Vigili di finanza

    Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.

  • 16 novembre 2015

    Pneumatici invernali e catene

    La Scheda operativa sull'utilizzo di pneumatici invernali, pneumatici chiodati, catene e calze da neve.

  • 14 novembre 2015

    Depenalizzazione

    Depenalizzazione di reati: approvati venerdì dal consiglio dei ministri importanti provvedimenti.

  • 23 ottobre 2015

    Dematerializzazione contrassegno rc auto

    Cessato l'obbligo di esporre sul parabrezza il contrassegno assicurativo. Il contenitore di Ufficiostudi con gli approfondimenti.