giovedì, 28 marzo 2024
spinner
Data di pubblicazione: 04 agosto 2004

Assunzioni EELL

Il nuovo DPCM relativo ai criteri per le assunzioni negli Enti Locali per l’anno 2004 premia la i servizi di polizia locale.

Dopo l’accordo avvenuto il 20.05.2004 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato e le Autonomie Locali, viene emanato in questi giorni il DPCM in materia di assunzioni di personale negli enti locali.
Il provvedimento è stato inoltrato alla Corte dei Conti per gli adempimenti di competenza dopodiché verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.
Il DPCM disciplina i criteri e i limiti entro i quali i Comuni e le Province potranno procedere ad assunzioni per l’anno 2004. Si precisa che si tratta degli accessi dall’esterno tramite procedure selettive, visto che la legge Finanziaria 2004 non sottopone a vincoli le mobilità volontarie, che potranno essere ampiamente utilizzate dagli enti, ovviamente nel rispetto del principio dell’invarianza della spesa....

Continua,
clicca qui per l'intervento completo di P. Unibosi e il dpcm in materia.



I non abbonati possono richiedere il testo completo dell'intervento di P. Unibosi inviando una e-mail a: ufficiosd@poliziamunicipale.it
Articoli simili