Data di pubblicazione:
22 dicembre 2001
Vicenza: calendario delle vigilesse
Fonte:
PoliziaMunicipale.it
Quattordici vigilesse di Vicenza, su 29 presenti nell’organico della Polizia Municipale, compaiono su un calendario realizzato a scopo benefico. Si metteranno in mostra, mese dopo mese, sullo sfondo dei più conosciuti monumenti del vicentino. Non nella divisa d’ordinanza, ma con i capi d’abbigliamento femminili utilizzati nelle diverse occasioni. ”La loro è stata un’idea nobile”, ha detto nel corso della presentazione ufficiale il comandante Roberto Dall’Aglio, ricordando che il ricavato sarà devoluto ad Autismo Triveneto, un’associazione di che si occupa dei bambini affetti da autismo (in Veneto, Friuli e Trentino ci sono 800 casi gravi e circa quattromila bambini con tratti autistici). Il calendario è in vendita in una trentina di negozi al prezzo di 10 mila lire.
Articoli simili
-
21 gennaio 2016
Quesiti degli abbonati
Le risposte della redazione ai 4.550 quesiti in materia di codice della strada, pubblico impiego, commercio, penale, edilizia e ambiente.
-
29 dicembre 2015
Vigili di finanza
Accertamenti fiscali da parte della polizia locale e segnalazioni qualificate. Il contenitore con tutte le schede operative di G. Goduti.
-
20 dicembre 2015
Riscossione coattiva
L'attività di riscossione coattiva dei Comuni: l'ingiunzione e il ruolo. La 1° puntata della nuova rubrica curata da Giustino Goduti.
-
15 dicembre 2015
Patente a punti
Delazione stradale: è reato di sostituzione di persona fornire i dati di un altro per evitare la decurtazione di punti.
-
07 dicembre 2015
Veicoli atipici
Navette turistiche e piattaforme semoventi: definiti dal Ministero dei trasporti i requisiti per la circolazione.