Mobilità esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano. Riapertura dei termini
Provincia:
Agrigento
Figura:
Ag. Polizia mun., mobilità
N° posti:
1
Scadenza:
31 marzo 2008
Scaduto
COMUNE DI PORTO EMPEDOCLE
(Provincia di Agrigento)
Mobilità esterna, per titoli e colloquio,per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano.
Riapertura dei termini
Si comunica la riapertura dei termini della mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano, categoria C/1.
Sono salve e possono essere integrate le domande già presentate.
La scelta avverrà tramite selezione per titoli e colloquio. La domanda redatta in carta semplice indirizzata al comune di Porto Empedocle 92014 - ufficio di segreteria, via Marconi n. 2, dovrà pervenire in busta chiusa e sigillata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella
Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Copia integrale del bando è visionabile presso l'ufficio personale e sul sito internet www.comune.portoempedocle.ag.it.
Chiunque abbia interesse può richiedere copia.
***
Concorso per Mobilità esterna per la copertura di n.1 posto di Vigile Urbano
Bando di selezione per l'assunzione di n. 1 (uno) vigile urbano a tempo indeterminato categoria giuridica "C" posizione economica "1" con ricorso alla mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 30 marzo 2001 n° 165 (per il personale già in servizio presso pubbliche amministrazioni).
In esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 220 del 07/12/2006 con la quale è stato approvato il programma triennale del fabbisogno di personale triennio 2005/2007, e della deliberazione della Giunta Municipale n. 198 del 09/10/2007, è indetta una selezione pubblica, mediante l'istituto della mobilità esterna, per l'assunzione di n. 1 (uno) vigile urbano a tempo indeterminato - categoria giuridica "C" posizione economica "1".
La scelta avverrà tramite selezione per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 5 del Regolamento per la disciplina della Mobilità Esterna, approvato dalla Giunta Municipale con propria deliberazione n° 189 del 25/10/2006, e valutata da una commissione nominata dal Sindaco. Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda.
L'assegnazione del posto verrà effettuata attraverso la predisposizione da parte di un apposita commissione di una graduatoria formulata in base ai criteri di cui all'art. 7 del regolamento per la disciplina della mobilità esterna approvato con la sopra richiamata deliberazione di Giunta Municipale n. 189/2006.
1) La domanda, redatta in carta semplice ed indirizzata al Comune di Porto Empedocle, Ufficio del Personale, Via Marconi n. 2, 92014 Porto Empedocle, può essere inviata a mezzo raccomandata a/r oppure consegnata a mano all'ufficio protocollo comunale entro il: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
La busta contenente la domanda deve recare l'indicazione "selezione pubblica, per mobilità esterna per l'assunzione di n. 1 (uno) vigile urbano categoria giuridica "C" posizione economica "1".
2) Saranno esaminate le domande pervenute inderogabilmente entro le ore 12.00 del termine di scadenza, pena l'esclusione dalla selezione.
In caso di spedizione farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante.
3) I candidati dovranno allegare, pena l'esclusione, alla predetta domanda i seguenti documenti:
- provvedimento autorizzativo (nulla osta) redatto dall'ente di appartenenza;
- autocertificazione attestante il possesso dei seguenti requisiti:
a) godimento dei diritti civili e politici;
b) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni inerenti la qualifica del posto oggetto
della procedura di mobilità esterna;
c) diploma di scuola media superiore;
d) assenza di destituzioni o dispense dall'impiego presso Pubbliche Amministrazioni per
persistente insufficiente rendimento, ovvero decadenza da un pubblico impiego;
e) assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano la
costituzione del rapporto d'impiego con la Pubblica Amministrazione;
Il contratto individuale di lavoro potrà essere stipulato solo successivamente all'effettuazione della visita medica pre - assuntiva tesa all'accertamento, da parte del medico competente del lavoro del Comune di Porto Empedocle, dell'idoneità alla mansione.
Il Comune di Porto Empedocle si riserva, comunque, la facoltà di non dar corso alla procedura di mobilità e rimane, in ogni caso, facoltà insindacabile dell'Ente il non concludere la selezione per mobilità ove intervengano norme ostative di legge.
Tutte le informazioni ed i dati personali dei concorrenti saranno utilizzati al solo scopo dell'espletamento di tutte le operazioni di selezione, garantendo la massima riservatezza dei dati e dei documenti forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione alresponsabile del procedimento, in conformità a quanto stabilito dal D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni.
Il presente avviso per mobilità viene diffuso con pubblicazione all'Albo Pretorio dell'Ente, pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, e sul sito del comune al seguente indirizzo: www.comune.portoempedocle.ag.it
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, i candidati potranno rivolgersi: all' Ufficio Personale telefono 0922531756 0922531753.
***
Il Dirigente del Settore Personale
(Dott.ssa Antonella Siragusa)
Articoli simili
-
Scadenza: 03 aprile 2024
Lampedusa e Linosa (3 posti agente stagionale)
-
Scadenza: 21 ottobre 2021
Sciacca (5 posti Ufficiale ed agenti)
-
Scadenza: 28 giugno 2009
Porto Empedocle (mobilità) (1 posto Istruttore Vigilanza)
-
Scadenza: 26 marzo 2009
Porto Empedocle (mobilità) (1 posto Istruttore Vigilanza)
-
Scadenza: 29 febbraio 2008
San Giovanni Gemini (1 posto Funzionario D3 - Vigilanza)