giovedì, 26 giugno 2025
spinner

Selezione pubblica per soli esami per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di agente di polizia

Siena
0
05 settembre 2004 Scaduto
COMUNE DI MONTEPULCIANO

Provincia di Siena



CONCORSO ( scad. 5 settembre 2004)

Selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Profilo di “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” - Categoria “C” Posizione Economica “C1.


IL DIRIGENTE AMMINISTRATIVO


RENDE NOTO

che ai sensi dell’art. 128 del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, e in esecuzione della Determinazione Area Amministrativa n. 911 del 16.08.2004, e’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel Profilo di “AGENTE di POLIZIA MUNICIPALE” Cat.
“C” Posizione Economica “C1”.
L’ Amministrazione pubblica garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della legge 125/1991, cosi come previsto anche dal D.Lgs.29/1 993 all’art.6l e successive modifiche ed integrazioni.



DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:


La domanda di ammissione alla formazione della graduatoria deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema di domanda di cui all’allegato A) e preferibilmente compilata su tale modello che può essere ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Montepulciano (Piano terra del Palazzo Comunale presso Ufficio Servizi Demografici) o estratta dal sito internet del Comune di Montepulciano –
www.comune.montepulciano.si.it alla sezione Bandi.
La domanda dovrà pervenire a mezzo del servizio postale, corriere, o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montepulciano,
entro le ore 12.30 del 05 Settembre 2004.

Non saranno ammesse le domande pervenute successivamente a questa data.
La domanda firmata dal candidato dovrà contenere l’indicazione del recapito al quale si desidera che siano trasmesse le comunicazioni relative alla selezione.


Il bando integrale del concorso e la domanda di ammissione

Il Dirigente dell'Area Amministrativa
(Dott. Giuseppe Stasi)


Articoli simili