martedì, 5 luglio 2022
spinner

trasporto e stoccaggio bombole gas

autotrasporto
tiziano benedetti
16/05/2022 - 10:15

Buongiorno

come va effettuato il trapsorto delle bombole gpl per uso domestico?

E' possibile stoccare le bombole di varie misure nell'auto per più giorni?

Ho un vicino di casa che parcheggia la sua auto nel posto condominiale all'aperto con al suo interno bombole di varie misure ad uso domestico. E' ammesso lo stoccaggio delle bombole in auto o posso permettermi di farglielo notare perchè non lo faccia più?

grazie

Tiziano

Jeffrey Echols
16/06/2022 - 14:01

In effetti, bisogna fare molta attenzione al gas. Avevo una cucina a gas nel mio appartamento e avevo paura di lasciarla incustodita, ma sono felice di aver ottenuto https://ajax.systems/it/products/socket/ perché è un sistema di sicurezza che può proteggere la tua proprietà anche in caso di fumo o incendio, penso che sia molto prezioso perché è difficile trovarlo altrove. Penso che dovreste visitare il sito web e vedere tutti i prodotti.

Articoli correlati
  • 03 March 2017

Bruxelles, fermata auto con bombole di gas

L'uomo fermato alla guida dell'auto carica di bombole di gas era già stato condannato a cinque anni di carcere per terrorismo.

• 24 December 2014

Utilizzo bombole gas in manifestazioni

L'utilizzo di fornelli da campo a gas (collegati a bombola gpl o altro gas infiammabile) utilizzate per la semplice preparazione di bevande calde o simili prodotti alimentari durante eventi quali mercati, fiere, spettacoli, svolti su area pubblica, deve essere preventivamente autorizzato/certificato e con quali...

• 11 September 2011

Detenzione e deposito di bombole di gas

viene segnalata dai vicini che pericolosamente un artigiano (lattoniere,muratore) detiene nel garage (non interrato) della propria abitazione una innumerevole quantità di bombole di gas ed a volte le utilizza in loco. Con che modalità può avvenire il deposito di bombole piene, l'utilizzo ed il ritiro del vuoto?...