martedì, 5 luglio 2022
spinner

Foglio bianco patente a2

patente
Andrea Mastrolembo
20/04/2022 - 13:24

Salve questa mattina ho presentato in motorizzazione tutta la documentaziome per poter prendere la patente a2, essendo già possessore di patente b volevo sapere se posso già cominciare ad esercitarmi o devo per forza aspettare i 15 giorni per il foglio rosa. Ho letto di un foglio bianco che sarebbe la ricevuta di pagamento e iscrizione alla motorizzazione, ha valenza?grazie

Articoli correlati
  • 01 April 2016

Foglio rosa patente a3

Buonasera, 

sono un ragazzo di 30 anni con patente b da 11 anni. Ho acquisito da un mese il foglio rosa per la patente A3. Volevo sapere se posso esercitarmi su strada e portare un passeggero dietro (sempre maggiorenne e con patente b) ho letto parecchi pareri discordanti su internet, per questo...

• 04 June 2013

Decurtazione punti a titolare di patente B con foglio rosa A2 - guida motociclo

È stata accertata una violazione con decurtazione punti al conducente di un motociclo per la cui guida è necessaria la patente A2. Il conducente consegnava la patente B e un foglio rosa per i veicoli di categoria A2. È possibile effettuare la decurtazione punti sulla patente in suo possesso? Grazie

• 08 March 2013

Patente A1, A2 e A

Chiarimenti sull'effettuazione della prova pratica con il foglio rosa scaduto.