lunedì, 8 agosto 2022
spinner

Multa sosta residenti Milano con pass provvisorio

sosta
Andrea Valotti
14/09/2021 - 10:26

Buongiorno, 

una settimana fa ho applicato per ottenere il pass sosta per i domiciliati a Milano. Una volta compilati tutti i campi e caricati i documenti online a schermo è comparso che dal giorno stesso sarebbe stato rilasciato un pass provvisiorio per la sosta nelle aree di competenza della mia zona di domicilio valido fino al completamento della gestione della mia pratica.

Ieri sera ho parcheggiato nelle striscie gialle dedite ai residenti per il comune di milano nell'area di competenza della mia residenza, tuttavia stamattina ho trovato il foglio di notificazione dell'infrazione che verra verbalizzato nei prossimi giorni.

Devo aspettarmi comunque la multa? E se si, varrebbe la pena fare ricorso?

A presto e grazie delle risposte

rodmotall4 dsw
02/12/2021 - 05:50

Kravitz's comment has received more than 1,360 likes while her Instagram post overall has received more than 396,840 likes as of Sunday evening.

aesthetic medicine

Articoli correlati
  • 08 August 2008

Pioggia di multe alla Movida milanese

Due mesi di controlli da parte dei vigili milanesi sulla movida notturna ha portato a piu' di 12 mila multe per divieto di sosta e 144 sanzioni a locali notturni.

• 11 August 2010

Mercato settimanale e posteggi provvisori

All'incirca un anno fa', in seguito ad un intervento di sistemazione viaria, parte dei posteggi su cui si svolge il mercato settimanale di un comune associato, sono stati spostati con provvedimento di giunta in altre vie.
    Attualmente tali lavori sono terminati, e si verifica che l'amministrazione non...

• 16 June 2005

Milano. Meno multe. "E' una scelta politica"

Meno multe per i milanesi. Le sanzioni con le telecamere sono diminuite di oltre il 50 per cento nei primi mesi del 2005. E quelle «tradizionali» subiscono un calo di oltre il 30 per cento rispetto al 2003. Meno lavoro anche per gli ausiliari della sosta: da 99 mila del maggio 2004, alle 45 mila attuali. Secondo i sindacati dei...