giovedì, 23 settembre 2021
spinner

modifica in autotutela data in verbale

ricorso
max goz
21/06/2021 - 19:42

salve, la polizia municipale puó modificare in autotutela la data di un verbale modificando sia il numero del verbale che il numero di registro?

Articoli correlati
  • 06 October 2020

Annullamento in autotutela del verbale

Spett. le Redazione, tempo fa ho emesso un verbale di contestazione amministrativa per una violazione di un ordinanza comunale (stoppie), presso una area privata, (fabbricabile a tutt'oggi), ubicata nel centro abitato, ad una persona residente nel comune, in qualità di obbligato in solido, a seguito di ricerche...

• 16 June 2010

Data del verbale

da sempre gli addetti all'infortunistica stradale, dopo l'esame degli elementi raccolti in sede di rilevazione di un incidente stradale, qualora emergano violazioni al cds, predispongono in sede il conseguente verbale di accertata violazione riportando i dati oggettivi temporali (data, ora e località) del...

• 13 November 2008

Annullamento in autotutela

Gentile redazione, 
    ho avuto modo di consultare la sezione modulistica ed ho trovato il provvedimento di annullamento in autotutela di verbali e preavvisi relativi al Codice della Strada. 
    Nella loro consultazione mi sono accorto che nei provvedimenti non è fatta nessuna menzione di norma giuridica che...