giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Parcheggio su suolo pubblico

occupazione suolo
Paola Barattini
03/06/2021 - 23:49

Salve volevo avere un informazione, mio padre vive in un  condominio proprietà dell'erp di massa carrara, cioè casa popolare, il parcheggio sottostante al palazzo è tutto aperto e non numerato, non c'è nulla in pratica che attesti la proprietà privata, ne cartelli ne cancelli etc, inoltre secondo pianta catastale il piazzale è pubblico. I condomini però non vogliono che nessuno al di fuori di loro ci parcheggi, io putroppo avendo mio padre con gravi patologie vado a prenderlo regolarmente per fargli fare le terapie e poi vado anche a trovarlo, sono stata intimata più volte di parcheggiare altrove con modi molto agressivi etc, Cosa posso fare? 
grazie mille

Articoli correlati
  • 03 October 2014

Parcheggio pubblico

Il dipendente privato del gestore del parcheggio è un incaricato di pubblico servizio.

• 19 March 2021

Autorizzazione occupazione suolo pubblico media struttura di vendita

Può essere rilasciata un'autorizzazione per occupazione suolo pubblico da utilizzare a parcheggi a servizio di una media struttura di vendita? Quali requisiti necessitano e se può farsi a meno del parere dell'utc?

• 02 October 2013

Occupazione suolo pubblico

Questo Ente a seguito di procedura aperta ha affidato in concessione per tre anni le aree pubbliche destinate a sosta a pagamento ad una Ditta privata, la quale gestisce i parcometri, la rendicontazione mensile, il riversamento delle somme e gli ausiliari del traffico. Poichè tali aree in concessione si trovano nel...