giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Porcile a confine

animali
Marika Gia
25/05/2021 - 16:17

Buon pomeriggio, vorrei sapere info su come muovermi o meglio come rimuovermi con il mio vicino di casa, specifico che è un inquilino e non proprietario di casa.

Da novembre 2019 ha posizionato il suo Maiale e capra da compagnia a confine con le mie finestre di casa (cucina e Camera da letto), più volte ho contattato il proprietario affinchè lo spostasse poichè le esalazioni sono nauseabonde dato che è poggiato sul terreno ed è difficile da pulire, ho anche cercato con educazione di chiedere personalmente all'inquilino di spostare da li gli animali, dato che ha molto terreno a disposizione e senza altre case accanto. Ma mi ha sempre detto che i suoi animali non puzzano.

A marzo 2021 ho chiesto l'intervento della asl, che sono venuti a fare il sopralluogo, entrambi gli animali non erano registrati, hanno fatto sia un verbale che la procedura di abbattimento e smaltimento degli animali. siamo quasi a giugno e gli animali sono ancora li, con l'aumento della temperatura non si respira più e pranzare con la puzza di letame sotto il naso è alquanto sgradevole.
vorrei sapere se vi sono altre strade per velocizzare la risoluzione della questione.ripeto io volevo solo che lo spostasse ma nonostante l'educazione se ne fregato.
ci sono altre strade, non capisco perchè la asl non venga a controllare l'esecuzione del suo intervento.

grazie in anticipo

Articoli correlati
  • 22 November 2007

Confisca penale

Le differenti tipoloige di confisca previste dal codice penale, di A. Amaolo.

• 22 November 2007

Confisca penale

Le differenti tipologie di confisca previste dal codice penale.

• 14 October 2009

Ebbrezza e confisca

Scatta la confisca se il veicolo di una società è guidato dal legale rappresentante?