giovedì, 23 settembre 2021
spinner

probabile sanzione??

sorpasso
gianluigi longhi
21/05/2021 - 13:59

Buongiorno chiedo anticipatamente scusa per la probabile stupidita della domanda oggi tornando a casa dal lavoro ero dietro un autobus di linea che si era temporaneamente fermato per far salire la gente metto la freccia e mi accingo al sorpasso quando mi accorgo che non avrei avuto abbastanza spazio per effettuarlo rimango dietro all'autobus ma leggermente al centro della strada ( con la ruota di sinistra pestavo la linea di mezzeria o qualche cm nell'altra corsia e non tolgo l'indicatore di direzione) dal lato opposto sopraggiunge l 'auto dei carabienieri potrei incorrere in qualche sanzione per quei cm probabili nell'altra corsia e/o la freccia non tolta ??? ribadisco che non ho nemmeno tentato il sorpasso ho messo la freccia mi sono allargato pochi cm e sono rimasto cosi senza invadere ulteriormente la carreggiata opposta e ho aspettato che l'autobus ripartisse e mi sono riaccodato grazie per le future risposte

Articoli correlati
  • 27 July 2013

La polizia stampa armi in 3D

Esplorare imprevisti, rischi e probabilità delle armi stampate in 3D: è per questo motivo che le forze dell'ordine tedesche intendono dotarsi di una stampante 3D e dare il via alla produzione.

• 14 January 2004

32

Polizia stradale: può interessare il Tar la sanzione disciplinare per l'operatore senza copricapo in servizio.

• 14 November 2016

Riduzione 30%

Con la presente si formula il seguente quesito:

alla somma prevista per il pagamento in misura ridotta è applicata la riduzione del 30% quando il pagamento viene effettuato entro 5 giorni dalla contestazione o notificazione. La riduzione del 30% non si applica oltre a una serie di casi anche quando, per la...