giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Dubbi sanzione tardiva

segnaletica
Marco Miccio
28/04/2021 - 17:40

Salve, stamane sovrappensiero ho percorso 50 metri circa in senso vietato ( senso unico contromano ) in prossimita di un incrocio la polizia municipale mi ha visto mi ha fatto arretrare, sostare mi ha chiesto patente e libretto e non mi ha fatto sanzioni forse perche mi han visto agitato e dispiaciuto ovviamente per l errore.

premesso che se mi avessero fatto la sanzione non ci sarebbe stato nessun problema ma non avendomela fatta in " presenza " mi potrebbe arrivare comunque la sanzione entro i canonici 90 gg? grazie a chi risponderà

Matteo Corsini
29/04/2021 - 08:30
Originale postato da Marco Miccio

Salve, stamane sovrappensiero ho percorso 50 metri circa in senso vietato ( senso unico contromano ) in prossimita di un incrocio la polizia municipale mi ha visto mi ha fatto arretrare, sostare mi ha chiesto patente e libretto e non mi ha fatto sanzioni forse perche mi han visto agitato e dispiaciuto ovviamente per l errore.

premesso che se mi avessero fatto la sanzione non ci sarebbe stato nessun problema ma non avendomela fatta in " presenza " mi potrebbe arrivare comunque la sanzione entro i canonici 90 gg? grazie a chi risponderà

Buongiorno,

avendola fermata dovevano contestare la sanzione immediatamente. Se non l'hanno fatto non manderanno nulla a casa.

Articoli correlati
  • 20 June 2012

Termini per l'applicazione di sanzioni amministrative a regolamento edilizio

Il vigente Regolamento Edilizio stabilische che venga applicata una sanzione amministrativa a coloro i quali omettono di comunicare la "fine lavori" dopo la presentazione di una pratica edilizia.

La comunicazione deve essere presentata, stabilisce la norma regolamentare, entro 10 giorni...

• 02 February 2007

Corte dei Conti: dubbi sui rinnovi dei CCNL

La Corte dei Conti solleva dubbi sulla copertura finanziaria per il rinnovo dei contratti, che potrebbero slittare al 2008.

• 07 July 2011

Sanzioni disciplinari

Premesso che:
    > un agente di polizia locale è stato querelato per furto di una confezione di merce all'interno di un supermercato;
    > non sussiste dubbio alcuno in ordine alla colpevolezza dell'agente, il quale, rintracciato immediatamente dopo dai Carabinieri presso la propria...