giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Parcheggio auto pubblicitaria

occupazione suolo
Cattaneo Mazzolani
04/04/2021 - 20:37

Salve solo in titolare di un negozio , ho un veicolo  di proprietà aziendale ,pubblicitario con il logo di un famoso brand da me venduto , sono  proprietario dell area di fronte al mio negozio , proprietà privata ad uso pubblico , posso parcheggiare/occupare una piccola  parte di questa area per farvi sostare a fini pubblicitari questo veicolo durante le ore di apertura del negozio  ? tenendo conto che l area privata ad uso pubblico è molto grande , tra il veicolo e le vetrine del mio negozio ci sono oltre 3 metri , stessa distanza tra il veicolo e il marciapiede , per cui il passaggio dei pedoni ( la camminata ) non è minimamente intralciata da tale veicolo . Devo pagare una tassa per occupazione? Grazie della cortese risposta. 

Articoli correlati
  • 23 November 2010

Rimozione impianti pubblicitari

Ho necessità di conoscere quale procedura e quali atti sono necessari per rimuovere impianti pubblicitari, installati su suolo pubblico, di cui non si conoscono gli inserzionisti (attività non più esistenti) nè tanto meno gli installatori. Gli impianti risalgono agli anni 80. Da ricerche effettuate risulta che gli stessi...

• 17 February 2011

Cartelli pubblicitari

Cassazione: è abuso edilizio installare impianti pubblicitari senza autorizzazione.

• 06 February 2012

Parcheggio condominiale

Cassazione: è reato ostruire con la propria auto il parcheggio nel garage.