giovedì, 23 settembre 2021
spinner

multa per sosta

sosta
Camillo Brambati
20/03/2021 - 09:24

buongiorno, è possibile posteggiare a lato della carreggiata dove ci sono le linee trateggiate che interrompono la linea continua a causa di un passo carrabile che si può solo intuire per la presenza di una stanga. Non esistono cartelli che segnalano il passo carrabile come pure non ci sono cartelli di divieto. Sono stato multato per l'art. 40-146 del Cds con la motivazione: multa per sosta su linea continua. E' una multa corretta? Grazie Camillo

Articoli correlati
  • 25 November 2008

    Auto in divieto di sosta, multato Zubin Mehta

    Il direttore d'orchestra è stato difeso da alcuni passanti che hanno provato a convincere i vigili urbani a rinunciare alla contravvenzione. Ma la loro preghiera non è stata ascoltata e Zubin Mehta ha pagato i 36 euro dovuti per un divieto di sosta.

  • 24 May 2008

    Sosta selvaggia, 2800 multe al giorno

    Milano, in crescita le multe per sosta in doppia fila e per intralcio ai mezzi pubblici. L'assessore Croci: i vigili non bastano, serve più senso civico.

  • 10 November 2001

    Antrace. Busta sospetta ai vigili

    Una busta sospetta è arrivata al comando dei vigili di Modena. Un agente con esperienza nella lotta antibatteriologica l’ha isolata e dato l’allarme.