giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Dubbio sullo svolgimento della prova scritta

concorsi pubblici
Eleonora Donati
05/03/2021 - 21:19

Buonasera, ho da poco passato la prova preselettiva, a breve dovrò affrontare quella fisica e dopo ci sarà la prova scritta.

Ho sempre pensato (e letto in diversi bandi) che la prova scritta consistesse in domande APERTE a cui si sarebbe dovuto rispondere elencando una serie di provvedimenti da prendere in determinate circostanze (es: CDS, elencare i procedimenti che disciplinano il sequestro in amministrativa del veicolo), invece mi accorgo solo adesso che sul bando è riportato così:

"La Prova scritta verterà su una o più delle sopra elencate materie, individuate dalla Commissione a suo insindacabile giudizio, e potrà consistere in domande con risposta a scelta multipla, in un tempo predeterminato."

Sono un po' confusa, le domande dunque saranno sicuramente a risposta multipla o sarà solo una possibilità che capiti? 

Vi ringrazio anticipatamente.

Articoli correlati
  • 27 February 2010

Targa clonata e patente nulla

Pozzuoli (NA) - controlli svolti attraverso posti di blocco, è stato fermato un uomo che viaggiava con una patente nulla, priva dei punti, e con il veicolo senza assicurazione e senza revisione e con targa clonata.

• 01 October 2012

Festa privata su suolo pubblico

E' stata concessa autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico per il montaggio su suolo pubblico di una struttura (capienza circa 250 persone) che verrà utilizzata per lo svolgimento di una  "festa privata", con l'offerta di generi alimentari (panini ed alimenti semplici) e con...

• 15 May 2012

svolgimento sessione prove rally

Abbiamo ricevuto un'istanza   di una ditta specializzata,  tesa a richiedere l'autorizzazione ad effettuare una sessione di prove  tecniche non competitive "rallye" su due strade  sterrate  comunali. Si richiede gentilmente  se disponibile un modello di autorizzazione contenente anche  tutte...