Sono residente in ZTL, Via Santa Croce, 7 ieri pomeriggio il 09/01/2011 ho parcheggiato in Via Mameli subito dopo lo stallo per portatori di Handicap, di fronte alla cartoleria Monti, e ho trovato la contravvenzione per sosta in spazio per persone disabili.
Sono sicurissimo di aver parcheggiato oltre tale stallo, abito in ZTL da oltre 15 anni e conosco molto bene la zona. Le linee che delimitano lo stallo sono poco visibili, solo la prima si vede guardando con accortezza, la seconda è del tutto scomparsa, esiste il cartello a bandiera sul muro del Comune. La mia auto era molto dopo tale linea, quando ho visto la contravvenzione pensavo riguardasse la mancata distanza dall'intersezione tra Via Mameli e Via Guerrazzi, dato che l'auto era quasi a filo della fine del palazzo Comunale, ho scattato alcune foto. Inoltre il verbale è quasi illegibile, soprattutto nel "testo integrativo della violazione". Come mi devo comportare? Grazie dell'attenzione con i migliori saluti, Arch. Mauro Albertini, Tel 3804628338, e-mail archima@alice.it