lunedì, 8 agosto 2022
spinner

notifica verbale multa già pagata

ricorso
laura lamicela
08/09/2020 - 12:04

Buongiorno, il 9/7/2020 alle ore 21 mi è stata rimossa la macchina perché parcheggiata in divieto. Mi sono recata subito al deposito delle auto rimosse ( in via Proserpina a Catania) e, dietro pagamento di 80€, mi è stata riconsegnata la macchina con la rassicurazione di aver pagato tutto quanto dovuto. Invece l'8/9/2020 ricevo per raccomandata la notifica del verbale di contravvenzione per la stessa infrazione. Desidero chiarimenti in merito. Grazie

Matteo Corsini
08/09/2020 - 13:17

Buongiorno,

quando ha ritirato l'auto lei ha pagato le spese di rimozione e custodia del veicolo. Quello che le è arrivato ora è la sanzione per l'infrazione al codice della strada.

Articoli correlati
  • 21 October 2009

Notifica verbale c.d.s.: problematiche

In merito ad un verbale del 2005 notificato oltre i 150 gg per errore e non pagato e su quale nessuno ha fatto ricorso quindi divenuto esecutivo,  vorrei sapere se è corretto procedere con la immissione in ingiunzione fiscale o ruolo oppure se si deve annullare, ma in sede di ingiunzione il ricorso non è doveroso...

• 27 March 2012

Inviate 1800 multe già pagate

Palermo - Le cartelle sono partite in questi giorni e i cittadini che avevano già saldato il conto sono andati a protestare in via Dogali. Dalla prossima settimana saranno inviate le rettifiche".

• 08 December 2016

Notifica verbali all'estero

Siamo in un comune turistico e sono molte le sanzioni che vengono inflitte ai veicoli con targa estera (quasi tutte comunitarie). Nella contestazione immediata nessun problema, l'interessato paga sempre ai sensi dell'art. 207 cds. Il "problema" si pone con le soste vietate o piu'...