giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Mobilità nella polizia locale

Gestione personale
Alberto Grossi
22/04/2020 - 19:43

Buona sera a tutti, ho una domanda da porre: un agente di polizia locale può trasferirsi da un comune a un altro esterno alla sua provincia e Regione? Come motivazione si deve mettere qualche cosa in particolare?

Grazie in anticipo per la risposta 

Articoli correlati
  • 30 April 2015

Mobilità

Come Agente di Polizia Locale nel mese di Dicembre 2014 ho partecipato ad un bando di mobilità dove sono risultato idoneo. All'inizio mese di Aprile 2015 Il mio Comune ha ricevuto una mail certificata dove si richiedeva il formale nulla osta per il trasferimento presso il Comune dove avevo partecipato alla mobilità...

• 05 March 2020

Mobilità polizia locale

L'organico dell'Ufficio di Polizia Locale di questo Comune è composto da due unità di categoria C. Uno degli agenti è stato recentemente assunto (in data 01.09.2019) con concorso e ha coperto  un posto che era rimasto vacante. Il dipendente che ricopre l'altro posto in organico di agente di...

• 02 February 2018

Nulla osta per mobilità

Un dipendente del Comando di P.L. ha chiesto il nulla osta preventivo per la partecipazione ad una selezione per mobilità in un altro Ente. L'ufficio personale sostiene che la concessione di detto nulla osta da parte del Comandante equivalga a "rinuncia" di detto posto con conseguente diminuzione...