lunedì, 8 agosto 2022
spinner

Multa per mancata revisione

revisioni
mario caruso
01/04/2020 - 15:43

Salve, giorno 17/03/2020 (entrata in vigore del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18, cita "per i veicoli il cui termine per effettuare la revisione era già scaduto alla data di entrata DL..... è consentita la circolazione fino al 31/10/2020 senza aver effettuato la revisione") mi fanno la multa per mancata revisione. posso pare ricorso, come e dove? Grazie

Articoli correlati
  • 26 October 2008

Mancanza adesivo avvenuta revisione

Nel controllare una carta di circolazione ho verificato la mancata revisione, ma spillata alla carta stessa vi erano due ricevute di versamento (DTT e Officina autorizzata) che attestavano l'avvenuta revisione. Da un controllo più approfondito si notava che sullo spazio riservato alle revisioni una parte era più...

• 22 October 2015

Accertamento e contestazione delle violazioni per mancata copertura assicurativa e mancata revisione

Si chiede parere circa la procedura corretta per accertare e contestare le seguenti violazioni a carico di veicoli in sosta:
    Veicolo scoperto di copertura assicurativa lasciato in sosta su suolo pubblico, circostanza accertata solo in seguito a visura telematica effettuata successivamente presso la...

• 22 June 2016

Revisione dei veicoli

Mintrasporti: la multa per la revisione la può fare solo la pattuglia.