giovedì, 23 settembre 2021
spinner

Vincitrice di concorso per istruttore di vigilanza cat.c

Assunzioni
Sara Marchigiani
28/03/2020 - 22:54

Buonasera, avrei bisogno di un' informazione. L' anno scorso ho vinto un concorso a tempo determinato e parziale per istruttore di vigilanza cat.c della durata di 5 mesi. Da premettere che il concorso ha una graduatoria con validità triennale, adesso sono stata richiamata in servizio per emergenza covid-19. Qualora rifiutassi verrei depennata? Quindi non avrei più possibilità di essere richiamata qualore ce ne fosse il bisogno ? Grazie a chi mi risponderà. 

Davide Tonasso
16/04/2020 - 12:43

Solitamente dovrebbe essere specificato nel bando, nella sezione in cui vengono descritte le caratteristiche della graduatoria.

Gabriella Ciambrone
18/07/2020 - 12:30

io dovrei affrontare una prova preselettiva, mi date info?

e poi la prima prova scritta, e' difficile???

Articoli correlati
  • 03 June 2012

    Concorso Comandante P.M. - Partecipazione dipenente cat. D senza laurea

    - Un dipenente cat. D - Istruttore Direttivo- Specialista di Vigilanza - senza laurea, già responsabile di P.O Settore Vigilanza  da 10 anni, può partecipare a concorso per Comandante P.M. con requisito di accesso della laurea ? 

  • 18 November 2013

    Specialista di vigilanza e istruttore direttivo di vigilanza

    scusate ma non ci capisco più nulla : leggo il CCNL EE.LL: del 14 settembre 2000 art. 29 sull'ex 6 livello passato in 7^ livello e il profilo professionale indicativo colà indicato dello specialista di vigilanza. Poi leggo bandi per Istruttore Direttivo di Vigilanza con accesso per titoli diverso! Io ho vinto 2...

  • 29 September 2014

    Gradi specialista di vigilanza e isttuttore direttivo cat D)

    andando in emilia romagna ad un convegno e ad uno in lombardia notavo che i gradi sono diversi ossia gli specialisti di vigilanza cat.D1 ( art. 29 CCNL code contrattuali) si diversificano e si distinguono da quelli degli Ufficiali già 7^ livello istruttori direttivi di vigilanza. Perché in Veneto invece vi è una miriade di...