lunedì, 8 agosto 2022
spinner

Notifica multa vecchio indirizzo

notificazioni
Marco Caron
05/02/2020 - 13:41

Salve,

in data 01/07/2019 ho lasciato il mio vecchio appartamento in cui avevo la residenza.

Sono stato dai miei genitori fino al 01/08/2019, giorno in cui sono entrato nela nuovo appartamento in affitto e mi sono recato ad effetturare il cambio di residenza dal vecchio appartamento.

Oggi ho ricevuto una raccomandata in quest ultimo appartamento (dove ho attualmente la residenza) per una multa scaduta con tentativo di notifica il 23/07/2019 (nel mio precedente appartamento) ed ovviamente mai notificata perchè non avevano trovato il mio cognome sul portone.

Ora mi chiedo se posso fare ricorso in quanto, non essendomi mai stata notificata la multa in alcun modo, non possono essere passati i 60 giorni.

Grazie

Articoli correlati
  • 08 January 2010

Variazione di indirizzo e notifica di verbale

Un verbale per violazione al codice della strada viene inviato al destinatario che, nel frattempo, ha provveduto, un mese circa dopo la data dell'accertamento della violazione, a comunicare la variazione della residenza nell'ambito dello stesso comune.
    La notifica viene comunque effettuata...

• 31 May 2016

Notifica - A.I.R.E. indirizzo conosciuto

Buongiorno,

vorremmo sapere come operare correttamente nel seguente caso:

è pervenuta una richiesta di notifica di un verbale Cds da un altro Comune. La persona a cui dovremmo notificare l'atto era residente nel nostro Comune fino a circa un anno fa, ora lo stesso, di cui si conosce...

• 30 January 2014

Notifica multe

Sezioni Unite: valida la notifica della multa stradale a persona convivente nel luogo del destinatario.