lunedì, 8 agosto 2022
spinner

Quanti manuali dovrei comprare in il concorso per Agente municipale ?

Gary Bryan Cuadros
15/01/2015 - 13:49
Ciao a tutti ho letto nel forum che è consigliato comprare il manuale della Simone o Maggioli , allora sono andato a comprarlo on line e mi era apparso un suggerimento del tipo :altri utenti hanno anche comprato .... manuali riguardante l'edilizia e altri campi in legge..ma sono necessari o trovo tutto su uno di questi due ?
FABIO A.
06/03/2015 - 13:04
Originale postato da GARY BRYAN CUADROS Ciao a tutti ho letto nel forum che è consigliato comprare il manuale della Simone o Maggioli , allora sono andato a comprarlo on line e mi era apparso un suggerimento del tipo :altri utenti hanno anche comprato .... manuali riguardante l'edilizia e altri campi in legge..ma sono necessari o trovo tutto su uno di questi due ?

Io mi sono preparato sul manuale Simone dove ho trovato quasi tutto

Fabio A.

Articoli correlati
  • 09 August 2013

Le patenti false si comprano in internet

Gli agenti della polizia municipale di PArma hanno fermato un ghanese che ha esibito una patente apparsa subito strana. Dopo alcune indagini il documento è risultato essere stato comprato su un sito americato.

• 12 November 2016

Manuale completo per il concorso da Vigile urbano

Acquistabile da solo o associato ad un utile volume di quiz per la preparazione ai concorsi nella Polizia locale.

• 12 June 2008

Manuale per la polizia locale

Il Sole24Ore in collaborazione con www.poliziamunicipale.it presenta il qualificato manuale per i concorsi.