domenica, 4 giugno 2023
spinner

agente di polizia locale...

SARA DE PALO
25/11/2014 - 17:30

Buonasera a tutti, da oltre un anno leggo questo forum ma solo ora scrivo. Vorrei chiedere alcune informazioni a chi già lavora in PL. In particolare, visto che tra poco pare che mi chiameranno per prendere servizio (prima volta), ammettendo e sperando di non essere rimbalzata alla visita medica, vorrei sapere come si inizia a lavorare e come si può evolvere la professione.

Mi spiego meglio: immagino che all'inizio per forza di cose si faccia servizio da appiedato o che comunque si passi moltissimo tempo "fuori" dal comando. Ci sta. Dopo questa fase che potrà durare X tempo...cosa succede?? C'è la possibilità di passare da un lavoro da "esterno" a un lavoro d'ufficio?? C'è la possibilità di specializzarsi in qualche ambito?? Mi riferisco a un comando medio grande, ovvio. Insomma su quali basi la gente viene messa a lavorare in ufficio oppure in strada? Varia da comando a comando?

Grazie a chi risponderà

Sara

Francesco Gentileschi
05/12/2014 - 10:40

Salve a tutti!

vorrei sapere nei titoli di merito da presentare il brevetto da assistenti bagnanti vale come punteggio in graduatoria, so che varia da bando a bando ma per le forze armate so che è valido!....dovendolo rinnovare e la procedura è onerosa volevo sapere se ne vale veramente la pena.

Grazie mille!

Francesco

P. Valentino
06/12/2014 - 16:54
Originale postato da FRANCESCO GENTILESCHI

Salve a tutti!

vorrei sapere nei titoli di merito da presentare il brevetto da assistenti bagnanti vale come punteggio in graduatoria, so che varia da bando a bando ma per le forze armate so che è valido!....dovendolo rinnovare e la procedura è onerosa volevo sapere se ne vale veramente la pena.

Grazie mille!

Francesco

Ciao Francesco! In alcuni concorsi il brevetto da bagnino dà punteggio...specialmente in località sul mare o vicino al mare ovviamente. Io inizierò a prenderlo a breve...Ti consiglierei di rinnovarlo

Pierlu

Francesco Gentileschi
09/12/2014 - 09:39
Originale postato da P. VALENTINO

Ciao Francesco! In alcuni concorsi il brevetto da bagnino dà punteggio...specialmente in località sul mare o vicino al mare ovviamente. Io inizierò a prenderlo a breve...Ti consiglierei di rinnovarlo

Pierlu

probabilmente procederò con il rinnovo!

Grazie mille!

Francesco

Articoli correlati