sabato, 4 febbraio 2023
spinner

Primi passi. Compilazione verbali

Ermenegildo Nuzzi
22/06/2014 - 16:47

Salve a tutti,

sto iniziado a muovere i primi passi tra i concorsi in polizia municipale. Al fine di capire meglio quello che sto studiando, vi vorrei chiedere una mano su come compilare i verbali (sia cds sia  commercio che edilizia). Avete qualche modello precompilato ? Qualche guida? pdf o word.

Ringrazio tutti anticipatamente,

Ermenegildo.

P. Valentino
27/06/2014 - 09:11
Originale postato da ROLANDO SAURO

Salve a tutti,

sto iniziado a muovere i primi passi tra i concorsi in polizia municipale. Al fine di capire meglio quello che sto studiando, vi vorrei chiedere una mano su come compilare i verbali (sia cds sia  commercio che edilizia). Avete qualche modello precompilato ? Qualche guida? pdf o word.

Ringrazio tutti anticipatamente,

Ermenegildo.

Anch'io sn più o meno agli inizi...ho sostentuto i miei primi concorsi, con buoni risultati però..Sì, x le procedure e gli atti, ecc. bisogna esercitarsi molto; nn so se si può scrivere su questo forum (x questioni di pubblicità, ecc.)...cmq io sto usando il libro della Maggioli "Atti e procedure della Polizia Municipale", è fatto abbastanza bene..

Pierlu

Articoli correlati
  • 10 April 2012

Compilazione verbale x violazione al C.d.s a seguito di sinistro stradale

Buongorno, questo COmando chiede un parere circa la corretta compilazione di verbale, redatto a seguito di sinistro stradale in violazione alle norme del C.ds..

E' corretto indicare nella parte DATA E LOCALITA' quella relativa all'evento del sinistro, mentre nella descrizione...

• 10 May 2012

Pagamento sanzione amministrativa - verbale di prima udienza del GdP

È stata presentata un'opposizione al G.d.P. avverso un verbale di violazione al CdS. Nell'opposizione non è stata richiesta la sospensione ed il ricorrente non si è presentato alla prima udienza. Il G.d.P. ha emesso quindi un verbale di prima udienza in cui accerta la regolarità del procedimento e in cui...

• 29 December 2020

Passi carrabili

La regolarizzazione dei passi carrabili esistenti prima del 1993.