sabato, 4 febbraio 2023
spinner

Testi ammessi alle prove scritte

ANGELINA CARNEVALE
19/04/2014 - 09:02

Buongiorno a tutti,mi sto preparando per la prova scritta di un concorso per agente di Polizia Locale. In questo concorso durante la prova scritta è ammessa la consultazione di testi normativi non commentati. 

Vorrei sapere ma il Decreti Ministeriali saranno ammessi?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi

Angynina83 

Anna Apicella
05/05/2014 - 16:51
Originale postato da ANGELINA CARNEVALE

Buongiorno a tutti,mi sto preparando per la prova scritta di un concorso per agente di Polizia Locale. In questo concorso durante la prova scritta è ammessa la consultazione di testi normativi non commentati. 

Vorrei sapere ma il Decreti Ministeriali saranno ammessi?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi

Angynina83 

ciao...per caso per castel san giorgio?

si sono ammesse anche delle stampe....io sto trivando fatica a trovare la normativa relativa alle attività commerciali...puoi aiutarmi?contattami anche via e mail a ricorsiapicella@libero.it

aspirante

ANGELINA CARNEVALE
06/05/2014 - 13:23
Originale postato da ANNA APICELLA

ciao...per caso per castel san giorgio?

si sono ammesse anche delle stampe....io sto trivando fatica a trovare la normativa relativa alle attività commerciali...puoi aiutarmi?contattami anche via e mail a ricorsiapicella@libero.it

aspirante

No per un altro concorso. Per le att comm devi cercare il D.lgs 114/98 la legge regionale della tua regione e poi c'e` un ordinanza ministeriale del 2002 per il comm su aree pubbliche

Angynina83 

Giandomenico d'Urso
08/01/2018 - 23:32
Originale postato da ANGELINA CARNEVALE

No per un altro concorso. Per le att comm devi cercare il D.lgs 114/98 la legge regionale della tua regione e poi c'e` un ordinanza ministeriale del 2002 per il comm su aree pubbliche

Angynina83 

Ciao scusami sai per caso se sono ammessi codici della strada non commentato alla prova scritta? Grazie 

Articoli correlati
  • 26 March 2011

Rivalutazione prove preselettive

Può una commissione rivalutare una prova preselettiva di un concorso pubblico per titoli ed esami per l'ammissione alle prove scritte, a seguito richiesta di due partecipanti, poi successivamente ammessi per aver riscontrato gli errori, senza portare a conoscenza gli altri non ammessi nella prima...

• 17 June 2015

Concorsone, caos sui risultati dello scritto

Dopo lunghi anni di attesa, il Comune di Roma ha finalmente pubblicato i risultati della prova scritta relativa al concorsone per istruttori di Polizia Locale, dopo lo stop dovuto all'inchiesta penale per falso ideologico.

• 15 October 2010

Prove concorsi

La prova preselettiva non è assimilabile a una prova scritta.