lunedì, 8 agosto 2022
spinner

QUIZ SVOLTI P.M.

Alessandro Calo'
06/03/2014 - 21:54

Ragazzi chiunque di voi avesse i quiz con soluzioni usciti in vari concorsi già effettuati, potrebbe inviarmeli per piacere? Ve ne sarei immensamente grato!! La mia email è: alessandro.c84@hotmail.it

Cuticchia Cesare
07/03/2014 - 13:11
Mi accodo alla richiesta di Alessandro, un grazie anticipato a chi mi da questa mano. La mail è salvatore.marazzita@libero.it
Andrea Merlonghi
10/03/2014 - 15:05
Originale postato da ALESSANDRO CALO'

Ragazzi chiunque di voi avesse i quiz con soluzioni usciti in vari concorsi già effettuati, potrebbe inviarmeli per piacere? Ve ne sarei immensamente grato!! La mia email è: alessandro.c84@hotmail.it

Mi aggiungo anche io alla proposta di alessandro, chiunque ha qualche quiz fatto in passato mi farebbe un gran favore ad inviarmelo per e-mail;la mia è: merlonghiandrea@live.it.

GRAZIE ANTICIPATE!! :)

Andrea M.

Martino Iazzetta
16/03/2014 - 16:47

Mi aggiungo anch'io gentilmente se è possibile inviarli anche a me (martino.iazzetta@hotmail.it)

Martino Iazzetta

CATELLO CUOMO
21/03/2014 - 16:57
Originale postato da MARTINO IAZZETTA

Mi aggiungo anch'io gentilmente se è possibile inviarli anche a me (martino.iazzetta@hotmail.it)

Martino Iazzetta

Mi aggiungo anch'io gentilmente se è possibile inviarli anche a me (c.cuomo17@gmail.com)

c.cuomo17

CARL RUG
08/05/2014 - 22:33

Ciao

mi aggiungo anke io

84koala@gmail.com

grazie mille 

??????

MICHELE FISICHELLA
29/07/2014 - 15:19

Salve, mi aggiungo a questo thread e vi do la mia mail.

michele.fisichella@gmail.com

Grazie per la disponibilità.

Saluti 

MAURO MURA
30/09/2014 - 23:06

Salve anche io avrei bisogno dei quiz, qualcuno gentilmente potrebbe inviarmeli? Grazie

mauro.mura89@tiscali.it

RAFFAELLA PENSA
01/10/2014 - 17:44

Ciao, gentilemte potrei ricevere anche io i quiz passati? Lascio di seguito la mia email. gi.giuliani@hotmail.it grazie in anticipo 

Quaranta Marco
26/12/2014 - 13:27

Salve a tutti

Mi aggiungo anche io alla proposta di Alessandro, chiedendo gentilmente a chiunque abbia qualche quiz fatto in passato, o altro materiale pertinente, di inviarmelo per e-mail a pindo66@gmail.com

Ringrazio infinitamente

Marco 

MICHELE TOTARO
20/01/2015 - 10:54

Salve ragazzi,

mi accodo anch'io alla richiesta di quiz di concorsi svolti in passato.

la mia mail è michele.totaro83@gmail.com

Grazie in anticipo per la disponibilità

Michele Totaro

Gian Luca Campanale
26/01/2015 - 16:33

Anche per me ragazzi se possibile.. campanalegianlu@gmail.com .. grazie mille 

Campanale Gian luca

STEFANIA MAZZ
01/03/2015 - 15:19
Originale postato da STEFANIA MAZZ

Mi accodo anche io alle vostre richieste e vi rigrazio anticipatamente.

stefy4346òlibero.it

stefy4346@libero.it

STEFANIA MAZZ
01/03/2015 - 15:19

Mi accodo anche io alle vostre richieste e vi rigrazio anticipatamente.

stefy4346òlibero.it

Alberto Sangiorgio
01/03/2015 - 21:34

Forse nn vi è a tutti chiaro che i concorsi sono bloccati perche vogliono piazzare i dipendenti delle province. Parola di idoneo nn vincitore in due comuni

alberto sangiorgio

Alberto Sangiorgio
01/03/2015 - 21:38

È finita!! M sembra evidente, i comuni dopo la circolare del governo nn fanno più concorsi da vigile e gli idonei, dopo tanta fatica, nn vedranno scorrere le loro graduatorie. Che vi scambiate a fare ancora gli appunt??  Se volete diventare vigili e rivendicare i vostri diritti fate la rivoluzione 

alberto sangiorgio

Ema Brax
02/03/2015 - 18:47
Originale postato da ALBERTO SANGIORGIO

È finita!! M sembra evidente, i comuni dopo la circolare del governo nn fanno più concorsi da vigile e gli idonei, dopo tanta fatica, nn vedranno scorrere le loro graduatorie. Che vi scambiate a fare ancora gli appunt??  Se volete diventare vigili e rivendicare i vostri diritti fate la rivoluzione 

alberto sangiorgio

Non fanno più concorsi non perchè sia vietato da qualche norma o circolare(perchè queste vietano solo le assunzioni che non rispettano il piano di ricollocamento provinciale, non l'indizione ex se dei concorsi, i quali possono espletarsi e concludersi facendo salvo che le assunzioni avverrano nel rispetto del comma 424 delle legge finanziaria 2015 : esempio bando polizia locale del comune di Narni) ma solo perchè vi sia eccessivo protezionismo(magari in male fede) da parte di dirigenti spesso incompetenti per leggere tra le righe e capire ciò che può o non può essere fatto attenendosi ad una interpretazione conforme all'art 12 delle preleggi. Magari poi, gli stessi, non si preoccupano di agire totalmente contro legge in altri ambiti e materie!!

saluti

EMABRAS

Alberto Sangiorgio
02/03/2015 - 19:17
Originale postato da EMANUELE BRASILE

Non fanno più concorsi non perchè sia vietato da qualche norma o circolare(perchè queste vietano solo le assunzioni che non rispettano il piano di ricollocamento provinciale, non l'indizione ex se dei concorsi, i quali possono espletarsi e concludersi facendo salvo che le assunzioni avverrano nel rispetto del comma 424 delle legge finanziaria 2015 : esempio bando polizia locale del comune di Narni) ma solo perchè vi sia eccessivo protezionismo(magari in male fede) da parte di dirigenti spesso incompetenti per leggere tra le righe e capire ciò che può o non può essere fatto attenendosi ad una interpretazione conforme all'art 12 delle preleggi. Magari poi, gli stessi, non si preoccupano di agire totalmente contro legge in altri ambiti e materie!!

saluti

EMABRAS

Temo che interpretino alla lettera solo cio che gli conviene, esattamente come dici tu. Nel frattempo però noi ragazzi dopo tanto studio la prenderemo in quel posto come sempre. Onestamente nn ce la faccio più dopo trre anni di studio e due idoneita strappate con il sangue.nn ci si comporta cosi, il nostro paese nn può negarci anche quelle poche speranze di vincere un concorso onestamente

alberto sangiorgio

Ema Brax
02/03/2015 - 20:38
Originale postato da ALBERTO SANGIORGIO

Temo che interpretino alla lettera solo cio che gli conviene, esattamente come dici tu. Nel frattempo però noi ragazzi dopo tanto studio la prenderemo in quel posto come sempre. Onestamente nn ce la faccio più dopo trre anni di studio e due idoneita strappate con il sangue.nn ci si comporta cosi, il nostro paese nn può negarci anche quelle poche speranze di vincere un concorso onestamente

alberto sangiorgio

Ti capisco perchè ho vari concorsi sulle spalle ma nonostante ciò riesco ad avere solo contratti da precario. Non dobbiamo abbatterci ma dobbiamo cominciare ad aprire un serio dibattito su queste cose e non lasciare chealcuni dirigenti e sindaci giochino con le parole : io ho cominciato sottolineando proprio l'aspetto che i concorsi non sono bloccati(ma solo le eventuali assunzioni che sarebbero invalidate) e sfido a chi afferma il contrario di riportare il testo di legge o di circolare che lo cita testualmente.

saluti

EMABRAS

Articoli correlati
  • 13 March 2013

Delimitazione stalli di sosta su di una carreggiata con larghezza variabile da m. 5,00 a m. 7.50

E' intenzione dell'Amministrazione Comunale regolamentare la circolazione dinamica e statica su di una pubblica via del paese, lunga poco più di m. 300: la stessa, perchè centrale, è caratterizzata dalla presenza di diversi esercizi pubblici e negozi. La presenza di detti negozi spinge l'Amministrazione,...

• 11 November 2020

Obbligo di pubblicazione dei compensi del personale di P. L.

Si richiede chiarimento in merito agli obblighi di pubblicazione dei provvedimenti dirigenziali aventi ad oggetto la liquidazione dei compensi spettanti al personale di Polizia Municipale.

Nello specifico gli atti di liquidazione dell’indennità di ordine pubblico, delle spettanze per le attività progettuali e per le...

• 23 September 2011

Assegnazione arma a personale privo della qualifica di P. S..

Sono presenti in servizio presso questo Corpo di P. L., agenti per i quali non è ancora stato ottenuta la qualifica di P. S., in relazione a ciò è sorta una discussione fra il Comando ed il serviizo legale circa la possivbilità di dotare i medesimi dell'arma di ordinanza.

Sinteticamente la posizione...