sabato, 4 febbraio 2023
spinner

come essere aggiornati sui nuovi concorsi?

Rossi Sara
02/03/2014 - 00:43

Buon giorno a tutti, sono nuova del forum.

Vi scrivo per avere una semplice informazione: quali siti visitare per essere aggiornati sui nuovi concorsi di polizia municipale? Io ho sempre visitato concorsi.it ma spesso non sono contenuti tutti i bandi. La mia zona di interesse è la regione Veneto.

Ringrazio sin da ora chi mi risponderà... ciao a tutti 

astrid 

Martino Iazzetta
16/03/2014 - 16:50
Originale postato da ROSSI SARA

Buon giorno a tutti, sono nuova del forum.

Vi scrivo per avere una semplice informazione: quali siti visitare per essere aggiornati sui nuovi concorsi di polizia municipale? Io ho sempre visitato concorsi.it ma spesso non sono contenuti tutti i bandi. La mia zona di interesse è la regione Veneto.

Ringrazio sin da ora chi mi risponderà... ciao a tutti 

astrid 

io visito costantemente nuoviconcorsi.it, sono divisi per regione e ho aggiunto anche la pagina su facebook per restare sempre aggiornato

Martino Iazzetta

Valeria Manna
05/05/2014 - 00:52

salve, sul testo aòlphatest nel trovo scritto che nei concorsi sono stati aboliti i limiti di età,invece in un recente bando c'era il limite non sup 45 anni. è legale?

vale

Articoli correlati
  • 03 January 2005

Codice aggiornato

E. Santi, in un solo file il CdS aggiornato alle news di capodanno.

• 19 November 2007

Maxi concorso di Milano: testo aggiornato

Poliziamunicipale.it in collaborazione con il Sole24ORE presenta mercoledì 5 dicembre 2007, presso la sede della libreria Egea di Milano il più autorevole manuale per la formazione degli operatori. Clicca qui anche per un corso di preparazione.

• 24 February 2010

DAB lancia il nuovo COMETA

DAB Sistemi Integrati mette sul mercato una straordinaria offerta di telesorveglianza integrata ed interattiva per la sicurezza delle città. La nuova versione del Sistema COMETA.